mercoledì 10 ottobre 2007

Una cravatta a dir poco Bizzarra.

Nonostante la faccettona parruccosa del Mezzo-Nerd/emo La sua cravatta credo sia davvero carina e farebbe impallidire qualsiasi amante della pixel-ARt. Aspettando qualcuno che faccia un ordine con m per ammortizzare le spese di spedizione Linko l'immagine della cravattina.



dopodomani faccio un saltino a Londra, con la piccina chissà cosa mi aspetta in questo finesettimana.
Intanto stas slavoricchio per mettermi avanti ed ascolto il nuovo album degli M83.

Pensieri che non c'entrano
Ultimamente mi è presa la voglia di programmare qualche applicazioncina per per palmare/smartphone. Ho visto che in giro c'è un piano tariffario che non è del tutto sconveniente e he ti permette di acquistare un samsnug i620v ad un prezzo onesto.
Non ho ancora capito se il telefonino ha un supporto wi-fi od occorra utlizzare schedine o altre diavolerie per utilizzare le frequenze della 802.11.
Ho già trovato un simpatico aggeggino che ti permete di integrare una schedina wi-fi b/g su di una microsd.
Stas se ne ho voglia mi metto alla ricerca di qualche Libreria già fatta .Net per smartphone, chissà se trovo qualcosa di carino!!!

Nessun commento: